fbpx

VicenzaOro Kurshuni: Catch the Rainbow

Follow your dreams, …e la vita ti sorride

Deve essere il metro di misura dei nostri tempi: saper intercettare la bellezza, anche, nelle piccole cose, e catturala per farla propria. Perché è di questo che abbiamo bisogno, di semplicità, di entusiasmo, di brio, come quello che diffonde l’arcobaleno: tu sai qual è il significato dell’arcobaleno, e sai che i colori rappresentano te!

Sono proprio questi i motivi che hanno ispirato Kurshuni per la sua collezione CATCH THE RAINBOW e farne un manifesto di delicatezza. Uno stato d’animo perché ognuno incarna con nonchalance accenti di gioia di vivere, invita ad intraprendere un viaggio tra impercettibili sensazioni che incoraggiano a credere in noi stessi, infonde un pò di magia per provare a fare di ogni giorno un giorno migliore.

Adoperando argento 925 placcato oro rosa 21 kt e oro giallo 18 kt, e zirconi e baguette dai colori rilassanti – dal rosso al giallo, dal blu al violetto, passando per gli inediti rosa chiaro, tormalina verde e paraiba, il brand di Istanbul, distribuito da Aibijoux, fa sbocciare in anticipo una Primavera scandita da stelle, spicchi di luna, cuori passionali e occhi beneauguranti, squisitamente in formato mignon perché, lasciandosi guidare dall’infallibile mix & match, questi piccoli protagonisti uniscano le forze e celebrino la vita e le infinite meraviglie in cui abita la leggerezza.

Queste creazioni versatili e raffinate che promettono tanta allegria, sono montate con cordoncini macramè o su catenina.

Kurshuni sarà ad Homi F&J al pad 6 – stand A 04-B 01 ed a Vicenzaoro pad 1 -stand 403.

aibijoux.com

Altre storie
SIKè Jewels: a Marsala il primo Sikè Store