fbpx

Kulto 925, il tennis a prova di fashion

Tanti charm che personalizzano le creazione, per agganciarli basta un semplice gesto 

Kulto 925, brand di gioielli d’argento 925, ha occhio per immaginare il nuovo e al classicissimo tennis regala un temperamento più grintoso interrompendo l’uniforme sequenza delle gemme con uno o più dettagli inaspettati.

Tennis

Su bracciali (di 17,4 cm di lunghezza con finitura rodiata e oro rosa e zirconi).

Bangle aperto

Bangle aperti (ultima novità di Kulto 925, nelle misure di 54 mm o 59 mm, con finitura rodiata o con placcatura d’oro rosa, con zirconi bianchi).

Anello

E anelli (con misura regolabile dalla 10 alla 18 con finiture rodiata o placcata oro rosa, e zirconi bianchi). Piccoli simboli carichi di significato, 71 charm suddivisi in 7 temi: Love (cuore, stella, luna, infinito e margherita), Lucky (quadrifoglio, coccinella, arcobaleno, corno, farfalla e mano di Fatima), Family (casa, zampa di un cane, bimbo o bimba e croce), Travel (conchiglia, stella marina, aereo, ancora e tao), Letters, Numbers e Stones (piccoli cristalli colorati dal taglio quadrato o cabochon), per raccontare storie, ricordi e passioni personalizzando ogni singola creazione grazie ad un sistema di aggancio che fissa gli elementi con un semplice gesto. 

Altre storie
Brand e tecnologia, on line il nuovo sito di Jaeger-Le Coultre