fbpx

Karakorum, fibre naturali per abbigliamento ed accessori moda

È nata nel 2004 ed il percorso in costante crescita nel mondo della moda di qualità, destinato alla donna, la vede affacciarsi al mercato internazionale. Karakorum è un’azienda B2B milanese che si caratterizza per l’utilizzo di fibre naturali organiche come latte – soia – banana nella realizzazione di due convincenti collezioni annuali, una invernale e una estiva, complete di accessori e bigiotteria coordinata, prodotte in Italia, India e Filippine. Per incontrare la clientela, oltre alla rete vendita di 15 agenti che coprono tutto il territorio nazionale ma presenti anche in Portogallo e Grecia, dispone di uno Show Room interno, visitabile previo appuntamento, ed allestisce temporary Show-Rooms in Puglia, Sardegna, Emilia Romagna e Piemonte.

A supporto della clientela destina una politica di reso o sostituzione merce concordata, al momento per il mercato italiano; in omaggio materiale pubblicitario (cartelli vetrina, poster 50×70, poster a scelta su supporto rigido 120×120…), e materiale di supporto alla vendita (shopping bags di varie dimensioni, sacchetti per bigiotteria, sacchetti per sciarpe…). Al sito di e-commerce si può accedere tramite credenziali assegnate solo dopo un’analisi della copertura territoriale di vendita.

Karakorum sarà presente ad Homi Fashion&Jewels Febbraio 2020 pad 12 stand F 06/ G 05

[URIS id=222237]

www.karakorum.tv

 

 


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Labriola Bijoux, una raffinata festa di colori