fbpx

Joidart chiama a raccolta idee dal mondo

Tutto il potere espressivo di brand diversi

Argento 925 e ottone con bagno oro per creazioni artigianali che si arricchiscono di nuove idee attraverso la collaborazione di artisti provenienti da tutto il mondo che condividono un tratto pulito ed essenziale per esprimere la loro elegante modernità.

Alegria

È Joidart, marchio multiculturale nato nel 1981 e che vede la partecipazione di Carme Fàbregas che per ‘Alegria‘ cattura la luce calda dell’estate in gocce di colore raffigurate da perle di vetro di Murano, lavorate a mano, racchiuse in cerchi che mutano forma nel disegnare orecchini, pendenti e bracciali in metallo opaco placcato oro 24 Kt.

Euphorbia

Di Sara Domènech che per ‘Euphorbia‘ crea forme fluide, di argento 925 opaco e metallo opaco placcato oro 24kt, legate in una elegante sequenza senza soluzione di continuità da cui estrapola elementi singoli per orecchini o pendenti. Ad ispirarla sono le foglie di una varietà di cactus da cui prende il nome la collezione.

Hana

E di Montse Basora che, invece, guarda al mondo vegetale, alla purezza di petali e di fiori che riproduce per ‘Hana‘ in morbide geometrie di metallo opaco e galvanica oro 24 Kt con applicazioni digitali la cui formula gioca su delicati contrasti delimitati da una netta linea di separazione: azzurro/oro, malva/oro, grigio/oro, per orecchini, girocollo e pendenti.

Joidart, distribuito da Aibijoux, ha presentato recentemente ad Homi Fashion&Jewels (Pad 10P, Stand A02 B03) le sue collezioni

www.aibijoux.com

Altre storie
Lebole Gioielli e IN Lebole: il fashion tra unicità e cultura