All’evento, in programma da venerdì 10 giugno a lunedì 13, un fitto programma di eventi e talk con lo sguardo rivolto al futuro

Navigating the Past, Present, and Future of Retail, questo il titolo del talk che aprirà ufficialmente l’edizione 2022 di JCK Las Vegas con una speaker d’eccezione: Swan Sit, ex Global Head of Digital Marketing di colossi come Nike, Estée Lauder e Revlon.

Swan Sit

Si parlerà delle piattaforme e delle tecnologie più innovative, dei nuovi comportamenti di acquisto on line, dei clienti delle nuove generazioni, con un focus sul Metaverso, destinato a sconvolgere le regole del mercato e il rapporto dei brand con i clienti. Con circa 3,5 milioni di follower, soprannominata “la regina della Clubhouse” da Forbes, Swan Sit è una figura di riferimento border line tra economia classica, trasformazione digitale e attenzione alle necessità e al comportamento del consumatore finale. Nella sua presentazione, Swan discuterà dell’utilizzo delle piattaforme del futuro e di come si trasformeranno i marchi al dettaglio nel metaverso. Uno sguardo ampio e multiprospettico su uno scenario che si avvicina ormai sempre più velocemente.

Il classico programma di JCK Talks, curato in collaborazione con GIA quest’anno si aprirà con un giorno di anticipo rispetto alla normale programmazione, giovedì 9 giugno, con sessioni speciali destinate agli operatori, in modo da non sovrapporsi totalmente alle giornate dedicate al business e favorire la partecipazione di un pubblico più ampio.

Sarin Bachmann

L’edizione 2022 segna il 30° anniversario di JCK, non vediamo l’ora di festeggiare! Per questa edizione abbiamo lavorato molto e siamo entusiasti di proporre un solido programma di Talks e Keynote. Dobbiamo essere lungimiranti e sensibili a tematiche all’avanguardia per il retail come il Web3 e il Metaverso per arricchire il dibattito del settore. JCK deve posizionarsi come un ponte tra ieri e domani, come una piattaforma che guarda come ispirazione e punto di partenza al passato, ma che deve fornire tutte le informazioni necessarie per navigare nel panorama del retail di oggi e anche in quello che si prospetta per l’immediato futuro“. spiega Sarin Bachmann, Group Vice President, RX Jewelry Group.

La trentesima edizione non sarà solo concentrata su business e talk, previsti anche tanti momenti di intrattenimento, cocktail ed eventi, uno su tutti il concerto di Katy Perry al Plumb Club, il venerdì sera. “Con questo spirito che unisce il lavoro all’entertainament, l’esperienza al JCK va ben oltre il business; è personale, ma unisce tutti gli stakeholder anche nel divertimento: una comunità che lavora insieme per il futuro della gioielleria” conclude la Bachmann.

https://lasvegas.jckonline.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.