Tutte italiane hand made in Florence le creazioni di Ivan Basile dedicate all’uomo: bracciali, collane, mala tibetani che da strumenti di meditazione diventano oggetti cult pur difendendo la propria capacità di favorire l’equilibrio, e collane da pantaloni che rimandano a quel vezzo maschile sempre al top in fatto di mode. Utilizza solo pietre dure semipreziose, naturali e certificate nel suo costante impegno etico, infilate a mano una ad una in nome di quella tradizione artigianale che aggiunge valore, e acciaio oppure argento dal bell’effetto materico. Sono gioielli che si indossano e non si tolgono più per pura vanità e perché inalterabili, anche se esposti al cloro delle piscine ed alla salsedine.

Gli accostamenti cromatici, poi, sono guidati dalla ricerca di un’armonia che riflette la personalità di chi li sceglie per evadere dalla routine quotidiana.

Il brand ha la forza di essere all’avanguardia in un genere intramontabile ma fatto a modo tuo perché parla ai giovani, e non solo, distinguendosi con una attività social dinamica, sempre in connessione con il mondo, e campagne di comunicazione dall’approccio smart.


ivanbasile.it
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.