Istanbul Jewelry Show, oltre 1.250 aziende e 30.000 professionisti attesi da tutto il mondo
Şermin Cengiz, Founding Partner di UBM Rotaforte : “Saremo come sempre un partner solido, un one-stop sourcing place per tutti i visitatori “
UBM Rotaforte, player fieristico tra i più grandi al mondo, con all’attivo 17 eventi fieristici organizzati in 8 paesi, si prepara ad 2022 ricco di opportunità, che prende il via con l’Istanbul Jewelry Show, evento di punta e riferimento per l’intera gioielleria mondiale. La 51esima edizione si terrà a partire dal 24 e fino al 27 marzo, in esclusiva per gli operatori di settore, che confermano con numeri importanti in termini di presenza la loro fiducia all’ ormai storica kermesse.
Şermin Cengiz Founding Partner di UBM Rotaforte sottolinea che: “I risultati di Istanbul Jewelry Show – Ottobre 2021 indicano che gli show del 2022 avranno molto più successo. Se guardiamo agli ultimi anni, rispetto alla fiera di ottobre 2019, il numero di visitatori ha visto un incremento del 14% all’ evento successivo con un aumento del 45% dei visitatori europei e del 43% dei visitatori dalla Russia, associati ad un più 37% del Nord America e ad una crescita del 10% dei visitatori dai paesi del Medio Oriente. Questi numeri hanno creato le condizioni per ampliare il numero di sale e creare un nuovo padiglione in cui saremo in grado sia di ospitare più espositori sia di aumentare il volume degli spazi degli attuali espositori. Saremo come sempre un partner solido, uno “one-stop sourcing place” per tutti i visitatori ed alzeremo l’asticella ancora più in alto a supporto del settore.“
Parte integrante dell’evento è il Designer Market, una piattaforma speciale dove i designer hanno la possibilità di incontrare dal vivo i produttori per scambiare idee e proposte di design per gioielli di tendenza delle prossime stagioni.
POST COMMENT