fbpx

Istanbul Jewelry Show, battuto il record di visitatori con un aumento del 16%

La kermesse appena conclusa, registra numeri incoraggianti e un nuovo slancio per il settore

Risultati lusinghieri quelli raggiunti dall’Istanbul Jewelry Show, 36.500 visitatori provenienti da 147 paesi con un aumento di presenze pari al 16 %. La 51esima edizione dell’evento, tenutosi presso l’Istanbul Expo Center, organizzato da Informa Markets, con IGI come sponsor principale, tra il 24 e il 27 marzo ha radunato le aziende e i marchi leader del settore ai professionisti dell’industria dei gioielli offrendo opportunità per nuove collaborazioni commerciali e una piattaforma unica per lo scambio di conoscenze e informazioni.

La mostra ha ospitato il più alto numero di visitatori di sempre, mentre ha raggiunto un enorme aumento del numero di paesi rappresentati dai visitatori.
Rispetto alla mostra organizzata a marzo 2019, Istanbul Jewelry Show-March 2022 ha visto un aumento del 134% del numero di visitatori dal Sud America, del 97% del numero di visitatori dall’Africa, del 94% del numero di visitatori dal Nord America, del 76% del numero di visitatori dall’Oceania, del 35% del numero di visitatori dall’Europa e del 4% del numero di visitatori dal Medio Oriente. Mentre la mostra di marzo 2019 ha ospitato visitatori da 110 paesi, per la mostra di marzo 2022, questa cifra è aumentata a 147.

Sermin Cengiz-UBM Rotaforte

Şermin Cengiz partner di UBM Rotaforte ha dichiarato:”E’ un onore per noi che l’organizzazione di marzo dell’Istanbul Jewelry Show, che organizziamo dal 1986, abbia raggiunto il più alto numero di visitatori tra tutte le altre mostre di marzo. Crescendo parallelamente alla crescita del settore, la nostra mostra è stata classificata tra le prime cinque mostre di gioielli del mondo. Crediamo che continuerà ad essere un evento preferito per l’industria globale della gioielleria e soprattutto per la Turchia e che il trend di aumento del numero di visitatori continuerà. Le fiere sono appuntamenti fondamentali: fare business, ottenere ordini, e incontrare professionisti del settore, entrare in nuovi mercati è possibile solo in fiere come la nostra. “

Il prossimo appuntamento con l’evento di Istanbul è per Ottobre 2022, dal 6 al 9.

https://www.istanbuljewelryshow.com/en/home.html

Altre storie
Altanus, cento anni portati con stile ed eleganza