Miti e leggende rivivono nella modernità del suo design

È la Sicilia ad ispirare collezioni che anche nella lavorazione tengono fede alla tradizione. Tutto è fatto a mano da artigiani orafi, secondo antiche tecniche, coadiuvati dalle nuove tecnologie. La sua terra diventa protagonista risvegliando miti e leggende in pezzi che si fanno contenitori di storie e di seduzione trasportate dalle acque del Mediterraneo.

È la Collezione “I Miti e il Mare”di Isola Bella Gioielli : gioielli in argento Sterling 925 colorato da smalti dalle nuance solari – tutti interamente Made in Italy, esattamente Made in Sicily, ma ad ora presenti già in più di 140 negozi e gioielleria dell’intero Paese. Moda, cultura, Dei si intrecciano indissolubilmente offrendo narrazioni che trovano il fulcro nella Fonte Aretusa dell’isola di Ortigia, nel siracusano, trascinando nella loro bellezza anche fiori e tipici frutti che sembrano percepirne gli inebrianti profumi.

Questa contagiosa allegria, che si rinnova con le stagioni, è condivisa da vivaci segnatempo per i quali cinturino e quadrante diventano l’uno la continuazione dell’altro, separati dalla ghiera, griffata e luccicante come gli indici e le lancette.

A Vicenzaoro pad. 1 stand 428

www.isolabellagioielli.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.