Informa Markets Jewellery e Italian Exibition Group lanciano la prima edizione del premio JWA Dubai
Il riconoscimento sarà assegnato durante la prima edizione di JGT Dubai
Informa Markets Jewellery e Italian Exibition Group (IEG) organizzano una nuova fiera a Dubai, Jewellery, Gem & Technology Dubai – JGT Dubai, l’appuntamento si terrà al Dubai World Trade Centre dove si riunirà tutta la filiera del gioiello per dare una spinta alle vendite dopo i rallentamenti dovuti alla pandemia facendo incontrare l’intera filiera del gioiello: prodotto finito, pietre preziose e materiali per la gioielleria, montature, macchinari, attrezzature e forniture, imballaggi e servizi tecnologici, che saranno proposti a grossisti, retailer fisici e online, produttori, designer, gioiellieri e brand indipendenti, provenienti in particolare da Medio Oriente, India, Russia, Europa Meridionale e Nord Africa, con l’obiettivo di creare nuovi contatti.
L’evento sarà anche sede del premio JWA Dubai – edizione regionale del prestigioso Jewellery World Awards (JWA) – che tra i giudici annovera anche la partecipazione di Nirupa Bhatt, esperta di pietre e di gioielli già consulente presso il GIA India.
“Il Medio Oriente è una regione davvero unica e interessante che si rivolge a consumatori locali e internazionali. I miei complimenti al team JWA per il lancio di JWA Dubai in riconoscimento degli sforzi di queste aziende eccezionali e della crescente quota di mercato della regione“.
Le parole di Nirupa Bhatt.
La prima edizione di JWA Dubai avrà in qualità di partner ufficiale DMCC (Dubai Multi Commodities Centre) sei volte incoronato ‘Global Free Zone of the Year’ dal Financial Times fDi, offre infinite opportunità per la crescita globale delle aziende.
“Siamo entusiasti di lanciare JWA Dubai per identificare, riconoscere e celebrare i risultati e i contributi della comunità di pietre preziose e gioielli in Medio Oriente. Vediamo un grande potenziale di crescita e sviluppo in questa regione ad alte prestazioni, che svolge un ruolo importante nell’industria globale. Non vediamo l’ora di ricevere iscrizioni da imprenditori e imprese di questa parte del mondo.” Ha dichiarato Letitia Chow, presidente e fondatrice dei premi Jewellery presso Informa Markets Jewellery.
Le categorie sono quattro:
- Marchio dell’anno – Vendita al dettaglio
- Eccezionale impresa dell’anno
- Giovani Imprenditori dell’Anno (40 anni e meno)
- Premio alla carriera (per nomination)
Le iscrizioni si chiuderanno il 21 ottobre, gli interessati possono registrarsi su www.JWADubai.com
La cerimonia di premiazione sarà parte di JGT Dubai (Jewellery Gem Technology Dubai) con una mostra dei lavori selezionati.
POST COMMENT