Il Tari, a Marzo un weekend Maxxi
Una Preview tutta da vivere. Dal 4 al 6 Marzo prossimi il Centro Orafo il Tarì si fa Maxxi, aprendo le porte ai visitatori e ai buyer e creando un’occasione di incontro e di formazione, destinata a tutti gli operatori di settore. In attesa della prossima edizione di OPEN, che è in programma a Maggio, le 450 factory del centro mostreranno in anteprima le collezioni delle prossima stagione.
Dedicata alla primavera e alle prossime tendenze dopo le anticipazioni dei grandi appuntamenti della moda, sarà anche la mostra Maxxiglamour, tra colori sorprendenti, grandi ritorni e nuovi stili con tanti spunti e ispirazioni per allestire e arrichire le vetrine.
“In questa, che amo definire la Casa dei gioiellieri, la formazione, l’esperienza, l’innovazione e la creatività creano ogni giorno un mix unico e ineguagliabile, che rende il Tarì luogo privilegiato di incontro, di confronto e di crescita per tutto il mondo orafo”, ha commentato il Presidente Vincenzo Giannotti.
L’appuntamento Maxxi, oltre ad una concreta opportunità di business vuole anche essere opportunità di crescita e di formazione al servizio degli operatori con i Tarì Digital Tips: appuntamenti dedicati al mondo dei social.
Domenica 5 marzo, il primo di tre incontri, sarà volto a svelare tutti i segreti per utilizzare con professionalità e precisione uno dei mezzi di comunicazione più accessibili del mondo digitale: Instagram. Il social, le sue corrette modalità di utilizzo e di pubblicazione dei propri contenuti, nonchè i risultati della comunicazione saranno i temi principali dell’incontro.
“Nella carta d’identità del Tarì – conclude il Presidente – c’è una personalità completa ed eterogenea: quella rappresentata dalla intera filiera del mondo produttivo del gioiello, con uno spaccato di competenze e specializzazioni unico in Italia. Questo è il segreto della unicità e della eccezionalità di un mondo oggi più che mai innovativo e all’avanguardia.“
POST COMMENT