Il gioiello torna in vetrina al Palakiss International Fair-Spring
Andrea Marcon:” Palakiss oggi conta circa 20mila operatori all’anno e circa 100 aziende espositrici. Si pone come strumento di business per la piccola e media impresa, ma anche come trampolino per l’economia del settore”
È tutto pronto al Palakiss di Vicenza: dall’11 al 13 aprile, nell’edizione primaverile 2024, la vetrina dell’oreficeria e della gioielleria offrirà tre giorni di business per mettere in mostra tutte le novità del settore. Dal 1999 a sostegno delle imprese del mondo della gioielleria, Palakiss punta tutto sulla formula del «delivery»: il business center, che si trova di fronte alla fiera di Vicenza, è aperto tutto l’anno e organizza 4 eventi fieristici. Dopo l’edizione invernale, organizzata a gennaio in concomitanza con i 70 anni di Vicenzaoro, nel quartiere fieristico saranno, dunque, nuovamente riuniti gli operatori.
Spring 2024 si presenterà con la consolidata piattaforma cash and carry del gioiello, con un grande numero di espositori provenienti dai principali distretti produttivi italiani. La fiera offrirà loro una vasta gamma di articoli in oro, argento, acciaio e con pietre naturali.
Ha dichiarato il CEO di Palakiss, Andrea Marcon: “Siamo felici di poter offrire ai nostri partner espositori un nuovo appuntamento per fare affari, a distanza di pochi mesi dal principale evento annuale di gennaio, facilitando così l’incontro con i compratori internazionali europei che ricercano novità esclusive da immettere sui propri canali di vendita in prossimità della stagione estiva. Palakiss oggi conta circa 20mila operatori all’anno e circa 100 aziende espositrici. Si pone come strumento di business per la piccola e media impresa, ma anche come trampolino di lancio per l’economia locale e nazionale del settore con lo sguardo sempre rivolto al pubblico, ai retailer e ai dettaglianti italiani e internazionali”.
Dopo l’evento di aprile, Palakiss Delivery Hall in concomitanza con Vicenzaoro tornerà dal 6 al 10 settembre.
Jewellery returns to showcase at Palakiss International Fair-Spring
Since 1999 in support of companies in the jewellery world, Palakiss has been relying on the ‘delivery’ formula: the business centre, located opposite the Vicenza Fair, is open all year round and organises four trade fair events. After the winter edition, organised in January to coincide with the 70th anniversary of Vicenzaoro, operators will once again be brought together in the exhibition centre.
Said Palakiss CEO Andrea Marcon: “We are delighted to be able to offer our exhibiting partners a new appointment to do business, just a few months after the main annual event in January, thus facilitating meetings with international European buyers who are looking for exclusive novelties to put on their sales channels as the summer season approaches. Palakiss today counts around 20 thousand operators per year and about 100 exhibiting companies. It acts as a business tool for small and medium-sized companies, but also as a springboard for the local and national economy of the sector, always with an eye on the public, retailers, and Italian and international retailers”.
POST COMMENT