fbpx

IFJAS 2021 dal 27-30 luglio la fierà è virtuale

La 14a edizione dell’Indian Fashion Jewellery & Accessories Show, si terrà a fine luglio 2021 online.

L’ EPCH (Export Promotion Council for Handicrafts) organizzazione di vertice che rappresenta i produttori e gli esportatori di artigianato in India, ha annunciato per fine luglio, dal 27 al 30 l’appuntamento on line con l’ Indian Fashion Jewellery & Accessories Show.

L’offerta di prodotti spazierà come sempre in un’ampia varietà di categorie. Le ultime tendenze del design internazionale insieme a lavorazioni e tecniche tradizionali tipicamente indiane non mancheranno di stupire i visitatori. Borse e prodotti in pelle, gioielli e accessori di moda tra cui molti fabbricati in modo responsabile daranno forma ed espressione a realizzazioni minimaliste elaborate in una miriade di materie prime, dalle ispirazioni bohémien ed etniche.

L’imperativo della sostenibilità, ormai diventato categorico in buona parte del sistema moda porterà all’ evento IFJAS produttori e fornitori che quotidianamente si sforzano di fare la loro parte per garantire un approvvigionamento responsabile, grazie all’ impiego di derivati ​​della natura come iuta, giacinto d’acqua, canna e bambù, pietre, conchiglie, semi, ecc. e componenti riciclabili di inimitabile valore aggiunto per le loreo creazioni. ù

Grande protagonista dell’ evento di Delhi, come sempre, il bijoux, declinato in tutte le sue varianti stilistiche, dal boho chic, allo statement, al geometrics, un vero mix & match di temi classici e contemporanei.

Come nelleprecedenti edizioni sono attese le partecipazioni di buyers da USA, UK, Canada, Spagna, UK, Paesi Bassi, Italia, Turchia, Portogallo, Danimarca, Finlandia, Francia, Slovenia, Polonia, Russia, Norvegia, Australia, Sud Africa, Botswana, Mauritius, Brasile, Cile , Panama, Uruguay, Argentina, Messico, Giappone, Siria, Egitto, Hong Kong. I principali paesi importatori per i bijoux sono USA, Germania, Regno Unito, Francia, Giappone, Svizzera, Paesi Bassi, Canada, Belgio, Hong Kong, Australia, Italia e paesi dell’America Latina e dell’India che si rivolgono a questi mercati da molti anni.

Per registrasi all’evento virtuale basta cliccare su www.ifjas.in/register

Per tutte le informazioni invece è possibile un filo diretto con gli organizzatori:
EPCH House, Pocket 6&7, Sector ‘C’, LSC, Vasant Kunj, New Delhi-110070 , India

Tel: +91-11-26135256
Email: visitors@ifjas.in

www.epch.in

Altre storie
Recarlo presenta: ETERNITY 10th Special Edition