IEG presenta We are jewellery, il fashion show digitale
32 eccellenze dell’oreficeria e della gioielleria Made in Italy. Il 23 marzo sfileranno per We Are Jewellery, l’evento b2b firmato IEG
Una data da segnare in rosso è il 23 marzo, quando 32 eccellenze dell’oreficeria e della gioielleria Made in Italy sfileranno, virtualmente, in passerella per WE ARE Jewellery, l’evento b2b in live streaming, firmato Italian Exhibition Group.
Protagonista la manifattura nazionale con, dal distretto orafo aretino, ALUNNO & CO., ARTLINEA, COAR 56AR, DAVERIVICENZA, DEL PIA, FAMILY GOLD, FEMAR, GOLD ART, GOLDEN CLEF INTERNATIONAL, GOLDETRURIA, GRAZIELLA & BRACCIALINI, MIGLIORINI GIOIELLI, NERI ROMUALDO, QUADRIFOGLIO, S.I.L.O., UNOAERRE INDUSTRIESmì, da quello di Vicenza ALESSI DOMENICO, BETTER SILVER, FRATELLI BOVO, J-TECH, KARIZIA, KIMIYA’ GIOIELLI, LINEA ITALIA, MARIA DE TONI, PUNTO ORO VI GIORDANA CASTELLAN, RE SOLE, SADE, VENEROSO, oltre ad ANTONINI MILANO, BRONZALLURE MILANO, BULGANERI, CAMEO ITALIANO – DILUCA.
Per il primo appuntamento di business del settore orafo WE ARE Jewellery celebra le nuove collezioni ispirandosi al legame del mondo del gioiello con quello della moda, e punta a coinvolgere attraverso suggestioni cinematografiche i buyer internazionali collegati sulla sua The Jewellery Golden Cloud interattiva. Un ambiente digitale potenziato da funzionalità avanzate favorirà il matchmaking mirato tra le aziende e gli operatori, che potranno accedervi a partire dal prossimo 19 marzo per esplorare i primi contenuti degli espositori, in attesa dello streaming live del 23 marzo.
Jewellery Frame, esclusivi “tableau vivant”. Il fascino del gioiello italiano si racconterà in un fashion movie realizzato dagli specialisti delle fashion week ad Arezzo, sotto la direzione artistica di Beppe Angiolini, il fashion buyer italiano più famoso al mondo, tra i tesori di Palazzo Lambardi oggi sede della boutique Sugar.
POST COMMENT