I gioielli virtuali di Tiffany&Co., da CryptoPunks trasformabili in gioielli fisici

Un’edizione limitata a 10 mila pezzi, ognuno al costo di 30 Ethereum

Tiffany&Co. entra nel mondo virtuale degli Nft. Virtuale ma non del tutto perché i gioielli in questione da digitali potranno essere trasformati in fisici, in metallo prezioso secondo la tradizione orafa. La collezione, riservata ai possessori di CryptoPunks, si chiama NFTiff ed è un’edizione limitata a 10 mila pezzi, ognuno del costo di 30 Ethereum (l’equivalente di 1.662 dollari).

Siamo incredibilmente entusiasti di annunciare il debutto di NFTiff, offrendo ai nostri clienti la rara opportunità di trasformare i CryptoPunk in gioielli personalizzati Tiffany & Co. attraverso un’esperienza completamente digitale“.

Afferma Alexandre Arnault, vicepresidente esecutivo, prodotti e comunicazione
 
Il disegno dei CryptoPunk è personalizzabile utilizzando gli 87 attributi e i 159 colori presenti nella collezione. Ogni ciondolo si comporrà di almeno 30 pietre preziose e/o diamanti (virtuali). Il gioiello fisico, invece, (in soli 250 esemplari) sarà in oro rosa o giallo 18 carati, e avrà una catena regolabile le cui maglie ricordano la forma dei pixel quadrati. Sul retro avrà inciso il numero di edizione CryptoPunks.


nft.tiffany.com

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *