Ha saputo evolvere e trasformare la gioielleria iconica grazie ad una combinazione inedita dei materiali preziosi, che lascia le gemme esprimere quello che realmente sono: un sogno.

Il suo è un percorso creativo basato su una costante direzione di ricerca in risposta all’esigenza di parlare di tradizione ma con una vision decisamente di ultima generazione, fresca e solare, sempre più adeguata a nuove realtà. I Gioielli del Sole ha puntato al buono già dagli esordi, oltre 20 anni fa, perché ogni creazione sia un’immersione nel bello, attraverso il savoir-faire di talentuosi artigiani che ne valorizzano le peculiarità accentrando la luce in ogni dettaglio. Ma anche grazie alla messa a punto di tecnologie innovative a cui riserva un tassello importante perché la perfezione rimane centrale.

Una voce fuori dal coro? Piuttosto la dimostrazione che la tradizione, quella orafa napoletana, è un patrimonio inestimabile, un’opportunità per distinguersi. Per il Natale il marchio regala pennellate di rosso ardente, quello dei rubini che caratterizzano alcuni dei suoi pezzi impeccabili, delle sue idee che cambiano radicalmente attraverso il colore.

www.igioiellidelsole.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.