I Gioielli del Sole, in oro bianco le nuove parure presentate a Open Tarì
La certezza del classico e una spiazzante modernità in giusti equilibri
Da oggi una nuova e attesissima edizione di Open Tarì, evento fieristico tra i più prestigiosi nel mondo della gioielleria per autorevolezza dei player, per numero degli operatori professionali, per consistenza e qualità degli scambi, piattaforma perfetta per presentare le nuove creazioni e connettersi con i principali attori del mercato.
I Gioielli del Sole, azienda stabilmente presente nel Centro Orafo di Marcianise, svelerà in anteprima una selezione della nuova collezione 2025. Il brand ha una capacità tutta personale di rivisitare il classico in versioni attuali, fresche, con l’eleganza consueta. I gioielli presentati a Open compongono una linea esclusiva di parure in oro bianco con diamanti taglio brillante, particolarmente attrattiva per un pubblico che sa guardare oltre, e quindi apprezza le geometrie studiate per dare massima armonia al progetto, la disposizione delle gemme per catturare e riflettere la pienezza della luce, l’ariosità dei pavé.
Quella capacità di ripensare la tradizione in una progettualità nuova, spiazzante, mai uguale a nulla di già visto, eccola, è questa. È il Made in Italy più genuino, quello che ci appartiene di più, partecipare a un evento al Centro Orafo Il Tarì non è solo un’occasione di business, ma anche un’opportunità per riaffermare l’essenza di questo valore.
A Open Tarì, dal 4 al 7 ottobre.
I gioielli del sole, in white gold the new parures presented at Open Tarì
Starting today, a new and highly anticipated edition of Open Tarì, one of the most prestigious exhibition events in the jewelry world in terms of the authority of the players, the number of professional operators, and the consistency and quality of the exchanges, the perfect platform to present new creations and connect with the main market players.
I Gioielli del Sole, a company permanently present in the Marcianise Goldsmith Center, will unveil a preview of a selection of the new 2025 collection. The brand has an all-personal ability to revisit the classic in current, fresh versions with customary elegance. The jewels presented at Open make up an exclusive line of white gold parures with brilliant-cut diamonds, particularly appealing to an audience that knows how to look beyond, and therefore appreciates the geometries designed to give maximum harmony to the design, the arrangement of the gems to capture and reflect the fullness of light, the airiness of the pavé. That ability to rethink tradition in a new, unsettling design, never the same as anything already seen, this is it. It is the most genuine Made in Italy, the one that belongs to us the most, participating in an event at the Centro Orafo Il Tarì is not only a business opportunity, but also an opportunity to reaffirm the essence of this value.
POST COMMENT