I Gioielli del Sole anima ed eleganza oltre le mode

Autenticità e valori di uno stile distintivo che da oltre 20 anni innova i canoni della tradizione orafa
 

Offrire un’esperienza, comunicare autenticità e trasmettere valori: il lusso oggi parla un nuovo linguaggio, che non si limita alla mera ostentazione. Così è per I Gioielli del Sole, dove ogni creazione artigianale non è mai solo un oggetto prezioso, ma rappresenta un’eredità, un ricordo, un legame tra passato e futuro, tra chi ha scelto di indossare il gioiello oggi, e chi lo farà domani. Il design senza tempo del brand è fatto per essere custode, di generazione in generazione, di storie ed emozioni familiari, non solo un segno distintivo di eleganza, ma una firma personale da portare con sé e da lasciare in dono ad altri che ne raccoglieranno l’heritage.

I Gioielli del Sole nasce al Centro Orafo il tarì di Marcianise dalla maestria della famiglia Cardola. Gaetano, il founder, e Giuliano il figlio, sono due generazioni che rispondono a spinte e inclinazioni spesso diverse, ma che riescono a trovare sempre la sintesi perfetta.

La produzione è in oro 18 carati e monta diamanti di tutti i tagli, dai brillanti ai princess, alle baguette e pietre preziose.

Il mercato estero rappresenta oggi una realtà concreta per il brand che dinamicamente si reinventa alla ricerca di soluzioni adatte a tipologie di clientela. Ma è il terreno più conosciuto, quello nostrano, che crea occasione di confrontarsi anche con la realtà interna e di consolidare ulteriormente il marchio.

L’appuntamento Open al Tarì in aprile, resta per noi una vetrina commerciale fondamentale, un canale diretto con gli operatori del settore e un’esperienza immersiva nel mondo della gioielleria” – fanno sapere dall’azienda. “In un’epoca in cui il digitale ha reso gli acquisti sempre più veloci e impersonali, la possibilità di toccare con mano l’artigianalità della nostra produzione acquisisce un valore inestimabile per trasmetterne non solo l’altissima qualità manifatturiera, ma anche l’anima che la abita”. Il brand è al primo piano del centro orafo di Marcianise al modulo 227/228.
 

igioiellidelsole.com


I Gioielli del Sole, soul and elegance beyond fashion

Offering an experience, communicating authenticity and transmitting values: luxury today speaks a new language, which is not limited to mere ostentation. This is the case for I Gioielli del Sole, where each handcrafted creation is never just a precious object, but represents a legacy, a memory, a link between past and future, between those who have chosen to wear the jewel today, and those who will do so tomorrow.

The brand’s timeless design is made to be the custodian, from generation to generation, of family stories and emotions, not just a distinctive sign of elegance, but a personal signature to be carried with you and to be left as a gift to others who will collect its heritage. I Gioielli del Sole was born at the Centro Orafo il tarì in Marcianise from the mastery of the Cardola family. Gaetano, the founder, and Giuliano the son, are two generations that respond to often different drives and inclinations, but always manage to find the perfect synthesis. Production is in 18-carat gold and mounts diamonds of all cuts, from diamonds to princess, baguettes and precious stones.

The foreign market is now a concrete reality for the brand, which dynamically reinvents itself in search of solutions to suit different types of customers. But it is the more familiar terrain, the domestic one, that also creates opportunities to confront the domestic reality and further consolidate the brand.

POST COMMENT