Homi Fashion&Jewels: tradizione, tendenza e innovazione dall’11 al 14 marzo
A Fiera Milano torna la vetrina più esclusiva per il gioiello trendy
Homi Fashion & Jewels si prepara alla ripartenza con l’edizione di Marzo. Un’ offerta sempre ricca e versatile che strizza l’occhio alle prossime tendenze e non solo ai brand del nostro bel paese, ma anche a consolidati nomi internazionali, come sempre numerosi alla manifestazione. Nel percorso fieristico ritroveremo Ayala Bar, Vasso Galati, Mya Accessories, ormai tra i veterani dell’evento, ma anche new entry come ZIIO Jewels.
La kermesse milanese si svolgerà inoltre in armonia e in parziale sovrapposizione con le altre manifestazioni del mondo del fashion, MICAM Milano, il Salone Internazionale della Calzatura, MIPEL, evento dedicato alla Pelletteria e all’Accessorio Moda, e THE ONE MILANO, fiera dell’Haut-à-Porter, che si svolgeranno dal 13 al 15 marzo 2022 sempre all’interno dell’hub fieristico di Fiera Milano Rho.
Con hashtag #BE riaprirà il ciclo di mostre realizzate da Homi Fashion & Jewels in collaborazione con POLI.DESIGN – che, per questo appuntamento di marzo avrà come tema predominante la libertà, da difendere e da celebrare come valore socio-culturale. #BEFREE, questo il nome della mostra, renderà protagonista il gioiello, da sempre interprete privilegiato del tempo in cui si inserisce e di un percorso che ne esplorerà le differenti declinazioni.
La mostra vedrà coinvolte oltre cento designer e brand affermati, tra i quali Joidart Per Aibijoux, Krimose by Cristiana Cavalli, Lebole Gioielli, Lorella Tamberi Canal, May Moma, Oriunda Jewels, Ottaviani.
https://www.homifashionjewels.com
POST COMMENT