fbpx

Homi Fashion&Jewels, novità e trend setting per la prossima stagione

A Fiera Milano un’offerta unica nel panorama europeo dedicata all’accessorio moda e al bijoux

Trend setter, appassionati del bijoux e operatori di settore si ritroveranno ad HOMI Fashion&Jewels Exhibition dal 16 al 19 settembre. L’evento è ormai consolidato riferimento internazionale per le anticipazioni di quelli che saranno i concept trend del futuro, i seasonal must- have e i colori pantone che andranno per la maggiore passando dalle passerelle del lusso ai nostri guardaroba.

Tra i numerosi brand che già hanno confermato la loro presenza tanti nomi noti, ma anche new entry che per la prima volta esporranno le loro creazioni nei padiglioni di Fiera Milano per questa kermesse che negli anni è stata capace di attrarre nel quartiere fieristico della capitale della moda italiana oltre 23000 operatori professionali provenienti da oltre 80 paesi.

Preziosa Magazine è andata a curiosare tra gli espositori per anticipare alcuni dei bijoux di punta che vedremo tra gli stand della prossima edizione.

Confuorto Gioielli

La storia di Confuorto Gioielli è una questione di famiglia, che nasce dall’ amore per il bijoux e dalla creatività di Michela, designer e fondatrice del marchio. Il taglio fortemente fashion delle sue creazioni, l’attenzione nella scelta dei colori e la selezione dei materiali sapientemente mixati, sono la forza del brand che negli ultimi anni ha raggiunto numeri e progressi importanti, valicando i confini nazionali e si è dotato di un efficiente e-shop, dedicato agli operatori di settore.

Confuorto Gioielli

A settembre il mood di Confuorto sarà tutto ispirato ai toni caldi dell’autunno, come conferma la designer :”Le nuove collezioni vedranno protagonisti perle champagne e bronzo, pietre dure quali corniola e peridoto e il ritorno in grande stile del cammeo.

Presenza fissa di HOMI F&J sarà al PAD. 6 stand B08-B12
https://confuortogioielli.it/


Ave Caprice

Azienda artigianale che opera dal 1980 con una struttura  imprenditoriale snella ma che lavora con grande passione e armonia, Ave Caprice disegna, progetta e realizza bijoux curando ogni fase della lavorazione e utilizzando i materiali più pregiati e versatili sul mercato come il vetro di Murano, le pietre dure e  le resine, i cristalli Swarovsk, tutti montati argento 925%°.

“La nuova collezione” ci racconta l’owner Ave Tettamanti “è adatta a diversi stili di vita e a diverse occasioni, a tutte quelle donne che nonostante le incertezze del nostro tempo, cercano uno stile definito, di carattere, taylor made, insomma, il gioiello perfetto!

Il brand esporrà al pad. 6 stand B35
www.avecaprice.it


Desmos Jewellery

Quando l’esperienza trentennale nell’arte orafa incontra il mondo del fashion jewellery il risultato non più che essere un successo. E’ quanto sta accadendo a Desmos Jewellery brand di gioielli in argento 925, nato dall’expertise di Chrysos Spa, leader mondiale nella produzione di catene in oro e in argento. Per la prima volta ad Homi F&J, l’azienda realizza gioielli per lui e per lei e parla ai più giovani non solo con il design delle sue produzioni, ma anche con azioni concrete.

Particolarmente sensibile alle tematiche ambientali e sociali, utilizza, infatti, solamente materiali conflict-free e sostenibili, approvati e certificati dal Responsible Jewellery Council. Maestria esecutiva, ma con lo sguardo rivolto alla contemporaneità, rappresenta il meglio dell’oreficeria Made in Italy sul mercato e ad Homi si presenterà con la nuova collezione Gravity in argento e topazi naturali.

Il brand esporrà al Pad. 6 P stand C 24
www.desmos.net


Per Registrarsi all’evento : registrazione operatori

Homi Fashion&Jewels

Altre storie
Cartier, un video per mostrare l'orologio del futuro