HOMI Fashion&Jewels Exhibition, in presenza anche l’edizione di febbraio, dal 18 al 21 a Rho
Per Natale e per tutte le volte che si è alla ricerca di idee nuove e originali
I gioielli e gli accessori moda si confermano i regali più apprezzati, anche per questo Natale, e la selezione di proposta dalla community #befashionandjewels è in grado di soddisfare ogni richiesta per un total look “sparkling”. Ma si avvicina anche l’appuntamento con le collezioni SS 2022 perché bijou, gioiello trendy e accessorio moda sono di casa a HOMI FASHION&JEWELS EXHIBITION a fieramilano (Rho), in presenza anche dal 18 al 21 febbraio 2022, nuovo appuntamento e come sempre all’insegna della creatività e della versatilità grazie alla vasta gamma di prodotti offerti da brand storici ed emergenti, designers e piccole realtà artigianali, tra made in Italy e oltre confine. Tanto ottimismo, dunque, come sottolinea Pop #poptimism, una delle tendenze evidenziate dalla ricerca del Poli.design presentata nella scorsa edizione, ottimismo che si svela anche attraverso le spille di Celeste G ideali da puntare su un blazer vintage, o le parure coloratissime e sfavillanti di La Griffe, un raffinato intreccio di forme e colori. Viva la diversità, viva l’#antithesis che è presente in tanti accessori con pietre multicolor, intrecci di texture e forme avvolgenti, come le creazioni del brand Ave Caprice, dall’alto coefficiente scenografico.
La diversità, il nuovo, caratterizza anche le borse di Omma versatili e trasformiste, realizzate con i migliori pellami e capaci di assumere le forme più contemporanee. Ma ci sono anche modelli accesi da dettagli preziosi e sfavillanti, di cui un esempio sono le pochette di StudioModa.
Il Natale è come si desidera, pieno d’amore, come sottolinea il trend #loveislove che sottolinea l’importanza di amare e di stare insieme attraverso il cuore che ritorna protagonista di molte collezioni, anche negli orecchini di Carola Gioielli. Un amore più sussurrato è raccontato dai bracciali di Feelings.
In linea al trend #moreismore, un vero e proprio inno all’eccesso sono le proposte di orecchini dalle forme importanti mentre si impone sempre di più l’ear cuff, come quelli stravaganti del brand Ilycover o gli spettacolari orecchini firmati Not for All.
Irrinunciabili le catene ancora una volta un must have in collane chunky, bracciali, anelli o orecchini. Nella versione oro e argento multifilo sono firmati da Regina e Cora F mentre nella versione bronzo con placcatura in oro 24 carati sono di Nuage d’etoile.
Rimangono regine le perle, anche minimal mixate con sfere naturali di diversi stili e dimensioni come quelle di Vasso Galati che ricordano la natura incontaminata alla quale si ispirano.
POST COMMENT