fbpx
Mad Madam-Sciò collana corallo,ottone, pietre dure e perle barocche

Homi Fashion&Jewels Exhibition, dal 18 settembre design e nuove tendenze al centro

Accanto alle aziende nazionali e internazionali più affermate, protagonista della kermesse il fashion design sostenibile e slow

Federica Rossi – collana in bronzo

Homi Fashion & Jewels Exhibition si conferma osservatorio privilegiato per conoscere le ultime tendenze in fatto di stile e di design. Il percorso fieristico si articola in aree distinte dove design e innovazione sono le principali chiavi di lettura. New Craft è la sezione dedicata alle originali collezioni di fashion designer e a lavorazioni all’avanguardia che sono una firma riconoscibile e necessaria in tempi in cui tematiche come il riciclo e la produzione green sono il centro del dibattito, anche nel mondo del gioiello e del bijou. New Craft infatti sostiene la sfida della creatività soprattutto in relazione a due macro tematiche, il Made in e la sostenibilità, un modus operandi slow che premia la manifattura artigianale e sostiene una produzione e un impiego di materiali rispettosi dell’ambiente.

Anna e Alex, orecchini conchiglia sardonica, argento e seta

Appuntamento rinnovato con il ciclo di mostre #BE che, a settembre, punterà l’attenzione sugli amuleti e talismani nel gioiello e nell’accessorio moda. #BE LUCKY è il nome dell’esposizione realizzata in collaborazione con Poli.Design in cui ci saranno le creazioni di oltre 100 designer e brand nazionali e internazionali- tra cui Cameo Italiano, Dodo, Sharra Pagano e Associazione Orafa Lombarda.

Cameo Italiano – collezione Charme

E sempre in collaborazione con il Poli.Design, HOMI Fashion&Jewels Exhibition presenterà le tendenze che caratterizzeranno le prossime stagioni e che potranno essere di ispirazione per gli operatori alla ricerca di idee per la creazione di nuovi prodotti, che siano in linea con i gusti e le tendenze del prossimo futuro.

Kurshuni, brand distribuito da Aibijoux – bracciale in argento galvanizzato oro rosa e zirconi

Per registrarsi all’evento https://bit.ly/3hfdiaz

Altre storie
ARCADIA