fbpx

Homi Fashion&Jewels, dal 16 settembre l’hub del bijoux internazionale

L’evento milanese rinnova la sua vocazione di incubator tra nuove tendenze e classici senza tempo

L’appuntamento dedicato al bijou e all’accessorio moda HOMI Fashion&Jewels Exhibition si prepara all’evento di settembre con energia, forte delle tante presenze già confermate e di alcune new entry di sicuro interesse per i numerosi visitatori attesi. La kermesse, ormai da anni piattaforma consolidata e vetrina esclusiva tutta dedicata agli operatori dei settore, rappresenta il luogo privilegiato dalle aziende del comparto del bijoux per presentare le nuove proposte F/W. Nel solco delle precedenti edizioni, l’evento si svolgerà in sovrapposizione con le altre fiere del mondo fashion: Micam, Mipel e The One Milano, tutte in programma dal 18 al 20 settembre, sempre in Fiera Milano: una opportunità per buyers e professionisti che allarga la visione del mercato su più fronti interconnessi e che racchiude il meglio della produzione nazionale internazione in fatto di fashion stile.

Preziosa Magazine svela in anticipo alcuni dei brand che animeranno la manifestazione e le ultime novità che detteranno le tendenze della prossima stagione.

Antonino De Simone

Antonino De Simone

Il brand di Torre del Greco conosciuto in tutto il mondo per le sue antiche produzioni in corallo, punta tutto su un evergreen rivisato, il punto luce. Un pezzo iconico che ogni donna ha indossato almeno una volta nella vita, espressione di uno stile minimal, elegante che nella versione dell’ Antonino De Simone si veste di modernità e di colore. la Linea Punto Luce sostituisce al prezioso classico diamante un’altrettanto preziosa pietra di corallo rosso del mediterraneo, che oltre alla collana impreziosisce anche orecchini e bracciali in un ensamble delicato. E a chi non ama il minimal e non si accontenta di un solo corallo è dedicato il nuovo collier in oro 18 carati con una cascata di coralli intervallati da sapienti lavorazioni in oro che vanno ad arrichire anelli orecchini e bracciali finemente abbinati.

Per chi volesse scoprire da vicino queste meraviglie l’azienda sarà al PAD 6 – stand C35  

www.antoninodesimone.it


Marakò Gioiello Italiano

Che si prediliga la sobrietà o l’opulenza, che si ami uno stile glamour o casual Marakò Gioiello Italiano si adatta con le sue linee a più letture e outfit, non puntando solamente sui must have del momento, ma su un gioiello di carattere che riesce a soddisfare anche le donne più esigenti. Alla prossima edizione di Homi Fashion & Jewels il brand si presenterà in versione essenziale e delicata, con la nuova versione in perla bianca della collezione Le Meline, adatta sia ad un look formale per una riunione in ufficio sia per un party.
La collezione Scomponibile invece punta tutto sulla trasformazione: una collana, da cui è possibile estrarre 2 bracciali e rimodulare oltre 7 gioielli. Per una donna giocosa e leggera, che cerca negli accessori un divertissement per essere sempre diversa.

www.marako.net

Scomponibile

Palladino Jewels

Azienda tutta partenopea, ma dai suoi esordi con un forte anelito ad andare oltre, Palladino Pietre è cresciuta negli anni, innovando prodotti e canali di vendita e Il brand Palladino Jewels nè è oggi la naturale evoluzione. Con un ecommerce ricco di soluzioni, efficiente, che garantisce qualità del prodotto e una rapida consegna, il marchio riesce e raggiungere un’ampia clientela. Si resta ammaliati dal colore impareggiabile delle sue pietre, da sempre punto di forza, il suo marchio di fabbrica che si declina in più collezioni dove citrini e ametiste brillano tra spirali di argento come in Andromeda, o pietre naturali si laciano esaltare dall’ argento nero come in Chimera. Ma è la collezione Terra, la sua ultima creazione realizzata in argento dorato 925 e pietre, che ruberà la scena della prossima edizione di Homi Fashion&Jewels. Essenziale, ma ricercata, colorata, ma mai esagerata sarà un completamento perfetto da indossare per un’ occasione speciale.

Il band esporrà in fiera al Pad. 6 P stand C45

palladinojewels.com

Collezione Terra

Per Registrarsi all’evento : registrazione operatori

Homi Fashion&Jewels

Altre storie
Roberto Demeglio, preziosi geometrici pavé nelle collezioni Diva e Domino