Entusiasmo e ottimi numeri. Così si chiude l’edizione settembrina di Homi Fashion & Jewels Exhibition. In un momento di incertezza come quello attuale l’evento ha fatto fronte comune con la filiera della moda, protagonista di numerosi eventi in contemporanea, che hanno veicolato a Fiera Milano numerose presenze estere, buyer internazionali e l’attenzione dei media. #finallytogether, progetto voluto per dare forza al settore del fashion attraverso l’organizzazione congiunta di più eventi, ha visto uniti insieme MICAM Milano Salone internazionale delle calzature, Mipel, Salone internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda, TheOneMilano, Salone dell’Haute-à-Porter (che fanno parte della galassia di Confindustria Moda) e HOMI Fashion&Jewels Exhibition l’appuntamento dedicato all’eccellenza del bijou. Un’operazione di successo che ha coinvolto 35.470 operatori professionali e ha totalizzato un +20% di presenze rispetto alla scorsa edizione (marzo 2022).

Tanto spazio al Made in Italy apprezzato all’estero, progetti di sostenibilità per una filiera sempre più responsabile, iniziative rivolte a dare valore ai giovani talenti e forte rappresentanza dei marchi internazionali hanno caratterizzato l’offerta degli appuntamenti fieristici che si sono animati di creatività, nuove tendenze e un pizzico di glam, anticipando il futuro dello stile.
Grazie a un nutrito programma di workshop ed eventi, le fiere, oltre a rappresentare una concreta occasione per lo sviluppo dell’attività dei buyer, si sono confermate un momento per valutare le novità del mercato e l’opportunità per aggiornarsi e approfondire le tematiche di più stretta attualità per i settori di riferimento.

https://www.homifashionjewels.com/

www.fieramilano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.