HIP HOP WAX BLOCK, una capsule collection in collaborazione con la sartoria italo-africana KeChic
I coloratissimi tessuti Wax, 100% cotone, originali e certificati, forniti dalla sartoria italo-africana KeChic, che ha sede a Milano, sono accostati al silicone dei cinturini dei cinque nuovi orologi realizzati in edizione limitata (più uno in vendita in esclusiva online sul sito ufficiale di Hip Hop) attraverso la tecnica RPL dando vita a una texture materica.
La cassa di policarbonato è di 32 mm di diametro e custodisce un movimento al quarzo tre sfere. Sul quadrante bianco spiccano le cifre arabe e il logo a ore 12, le stampe dei cinturini, invece, che hanno peculiari significati legati alla fortuna e alla prosperità, sono tutte uniche poiché fatte con differenti porzioni del tessuto.
Gli orologi Hip Hop Wax Block, come tutti i modelli del brand, sono scomponibili: cinturino e cassa si possono separare e rimontare, utilizzando anche cinturini acquistabili separatamente per giocare con le fantasie.
Gli orologi sono impermeabili fino a 50 m.
Chi acquista l’orologio Hip Hop Wax Block riceve in omaggio un braccialetto realizzato con gli “ scarti” della lavorazione dei tessuti limitando l’impatto dei processi di lavorazione
POST COMMENT