HC Arnoldi gemme policrome che viaggiano per i mercati di mezzo mondo
È un’azienda teutone ben nota agli addetti ai lavori (piccoli e grandi distributori orafi, nonché primari produttori e griffe di gioielli, in Europa, in Asia e negli Stati Uniti, lavora in B2B con industrie di produzione, gioiellerie, oreficerie, laboratori e gallerie, producendo e preparando pietre per pezzi unici e per produzioni in serie), riforniti da oltre cent’anni di una gamma di gemme colorate uniche per intensità e varietà.
L’intero assortimento di prodotti é tradizionalmente generato internamente: il 70% delle pietre proviene direttamente dall’estero tramite cooperazioni con le miniere, il restante 30% circa viene aquistato alle aste o al mercato delle pietre grezze di Idar.
L’Italia è tra i principali estimatori del brand, attratta dalle sue cromie vigorose, ad iniziare da quelle dell’acquamarina, pietra distintiva dell’azienda. Non sono da meno lo spinello, il berillo, la grande famiglia della tormalina, la straordinaria tanzanite; ed ancora, crisoberillo, peridoto, tsavorite, granato. Singole, a grappoli, in sequenze ordinate o in adunate policrome, determineranno la classe dei gioielli che contano.
Il brand parteciperà a Vicenzaoro dal 9 al 13 settembre, pad 3 stand 107.
POST COMMENT