Da 125 anni per ogni prezioso il prodotto giusto

La bella stagione è tornata e dopo il freddo inverno e il carico di restrizioni che ci hanno impedito di fare ciò che avevamo immaginato, il desiderio di ricominciare ci trova ancora più carichi di spensieratezza e di voglia di fare.

C’è un tempo per ogni cosa, questo è il momento di voltare pagina, di reinventarsi. Apriamo le finestre, il guardaroba… ed il beauty, per riappropriarci dei nostri gioielli e renderli nuovamente protagonisti. Come? Restituendo loro la brillantezza, cancellando quella patina di opacità causata dall’usura o dal ‘forzato riposo’ utilizzando non un prodotto multiuso ma uno specifico per ogni esigenza (si ricordi che detersivi, sudore, profumi e, in generale, tutte le sostanze chimiche, sono acerrimi nemici dei gioielli, e che le variazioni di umidità dovute al riscaldamento nelle abitazioni e l’assenza di luce fanno molto male alle perle).

Da oltre 125 anni, Hagerty è depositario delle migliori formule, delicate ed efficienti per la pulizia e la cura dei preziosi, conosce i punti di forza e i punti deboli di ogni gioiello e scegliere tra le sue diverse soluzioni quella più adatta è fondamentale per raggiungere l’obiettivo fissato senza danneggiarli.

Una semplice routine che aiuta a valorizzare perle, diamanti, pietre preziose, oro (in ogni sua colorazione), argento e tutti i metalli e cristalli che trovano utilizzo in gioielleria e bijoutteria. Anche combinati tra loro. È sufficiente strofinare l’oggetto con un panno impregnato della soluzione detergente e antiossidante – come ad esempio il Gold Cloth, oppure praticare una semplice immersione in un bagno detergente e antiossidante – perfetto il Silver Clean, per tutti i gioielli in argento. Solo per citarne alcuni.

Sono tutte proposte facili e dall’effetto immediato.

hagerty.world/it/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.