fbpx

Hagerty, il Natale in Gioielleria con Precious Stones Pencil

Un kit ad hoc per una pulizia accurata e sicura

Hagerty Precious Stones Pencil è la penna per la pulizia dei gioielli, molto simile nell’aspetto e nel funzionamento ad un mascara, prodotto di uso comune nelle routine di bellezza del pubblico femminile. Precious Stones Pencil, consente di pulire in modo rapido e preciso i gioielli, raggiungendo le anse più nascoste grazie al suo pennello-spazzola, con la specifica formulazione liquida Hagerty contenuta nel serbatoio interno.

I punti di forza del prodotto

-          Innovazione tecnologica per il consumatore 

–          La performance e l’affidabilità propri dei prodotti Hagerty

–          Una routine di pulizia e cura dei gioielli semplice, veloce ed immediata

–          Un prezzo al pubblico consigliato realmente attrattivo

Ben sapendo che una rapida dimostrazione vale più di 1000 parole, Hagerty ha realizzato un kit per coinvolgere attivamente le clienti offrendo la prova del prodotto e consentendo di verificare il risultato sui propri gioielli in tempo reale. Il kit è composto da un espositore elegante, di ridotte dimensioni con un prodotto tester, da utilizzare in diretta sui gioielli della cliente: è l’opportunità di offrire un’esperienza attiva, qualche momento di relax e divertimento. Un modo più interattivo e coinvolgente per parlare di Gioielli. Per chi desideri ulteriori informazioni, ogni kit è corredato da 100 brochure con le informazioni relative ad Hagerty Precious Stones Pencil ed il suo corretto utilizzo.

Nel celebrare i 125 anni della sua storia, anche per il Natale 2020 Hagerty conferma appieno la sua missione nel prendersi cura degli oggetti preziosi e delle emozioni che rappresentano.

hagerty.world.it

Altre storie
Fanfani, la tradizione italiana in raffinati bijoux