Perle, pietre preziose, oro, argento e metalli meno nobili: una soluzione per ogni esigenza

Già riporli in adeguate custodie sarebbe una buona prassi, ma per assicurare ai nostri gioielli lunga vita e brillantezza, indipendentemente dal valore materico, fondamentale è dedicare loro piccole attenzioni servendosi di prodotti giusti, specialmente in questo periodo quando, cioè, il sudore, la salsedine, il cloro delle piscine, i cosmetici, i detergenti e il profumo, innegabilmente invasivo sotto forma di spray, possono intaccarne ulteriormente la bellezza.

La gamma più completa per farli risplendere come fossero sempre nuovi la offre Hagerty che, forte dei suoi quasi 130 anni di esperienza nel settore, ha la risposta giusta per ogni esigenza, anche per orologi, oggetti di arredo di piccoli e grandi volumi, servizi da tavola e per la cucina, e ogni tipologia di superficie.

Inoltre, per far brillare diamanti, zaffiri e rubini ha creato Precious Stones Pencil, una matita con morbidissime setole che raggiungono le parti più nascoste delle pietre e delle montature rilasciando gel detergente, ideale per le vacanze e quando si è in viaggio. Insomma, che si tratti di gioielleria o di bigiotteria, per tutto c’è un rimedio.

La cura e la manutenzione di perle, argento, gemme, oro e metalli meno nobili non sono più un problema ricorrendo ai suoi tessuti pulenti, anche in versione guanti che evitano di lasciare fastidiose impronte, opportunamente impregnati di esclusive formule brevettate, o ai pratici bagni ad immersione – perfetti per una pulizia accurata anche in caso di lavorazioni particolareggiate, semplicemente servendosi degli appositi cestelli di cui sono dotate le confezioni. Tutti sono performanti, molto facili da usare ed attivi in pochissimi minuti.

hagerty.world.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.