Gucci, in tempo di amore ‘Link to Love’
Una collezione genderless perché i sentimenti sono di tutti
La sua nuova collezione – declinata in anelli dalle diverse larghezze, da tre a sei millimetri, alcuni arricchiti con pietre preziose e diamanti; bracciali con pratico fermaglio apribile; collane e vari tipi di orecchini – ha il pregio di essere genderless perché i sentimenti sono di tutti e anche in epoca di tiktoker non cambiano, piuttosto si mettono in mostra.
LINK TO LOVE è disponibile nelle tre tonalità dell’oro – giallo, bianco con finitura liscia e pavé di diamanti, e rosa 18 carati, anche impreziosita con tormaline verdi, rubelliti o diamanti taglio baguette. Per essa il logo GUCCI, stagliato sul design ottagonale che evoca il ciclo infinito della vita e dell’amore giocando sul numero otto, diventa elemento decorativo di immediata riconoscibilità.
Si lascia indossare sovrapponendo più pezzi e rafforzare così, attraverso personali combinazioni, l’ideale estetico degli anni’80.
Della collezione fanno parte anche collane, bracciali e orecchini caratterizzati da un pendente a barretta con incisione del logo GUCCI. Novità la collana lariat, in oro giallo e rosa 18 carati, o in oro bianco con diamanti, che si avvolge semplicemente intorno al collo con un elemento circolare scorrevole.
POST COMMENT