fbpx

VicenzaOro Govoni Gioielli, vocazione classica e contemporaneità doppiano l’incanto delle gemme

La collezione Evergreen vibra di luce grazie al pregio degli elementi di base

Collezione Evergreen

Doppiare l’incanto delle gemme si può. Govoni Gioielli lo fa da sempre, con attitudine del tutto particolare, affiancata ad una creatività agile ed acuta: nelle mani sapienti dei suoi maestri orafi, pietre nobili e metalli preziosi diventano materia duttile per gioielli di una modernità sfacciata ed affascinante, vocazione classica e contemporaneità si fondono in ideazioni d’alta scuola, pensate come una sfida.

Collezione Evergreen

Le gemme della Evergreen, collezione in oro 18kt, sono diamanti, zaffiri, rubini e smeraldi, selezionate con attenzione massima, tutte naturali con standard qualitativi elevati. È il presupposto di ogni linea Govoni e di questa collezione in modo speciale, dove le nuance vivide delle pietre vibrano di luce grazie al pregio degli elementi di base, oltre che all’adeguatezza degli accostamenti.

Collezione Evergreen

Le pietre preziose vengono disposte in sequenze e strutture languide e altere, talvolta ardite e suadenti, altre volte romantiche e con immancabili accenti di modernità, componendo gioielli mai convenzionali, raffinati sempre.

Govoni Gioielli sarà a Vicenzaoro pad 4 stand 222-223


https://www.govonigioielli.it/

Altre storie
Domani a Torre del Greco la presentazione di "Palazzo Sogliano", una storia ambientata tra i coralli