fbpx

Giving Thanks di Tiffany & Co. Italia, un messaggio di gratitudine

La Maison supporterà The Circle Italia Onlus, il network di donne fondato da Annie Lennox impegnato a favore di donne che vivono in difficoltà nel mondo

Giving Thanks di Tiffany & Co

Tra pochi giorni negli States si festeggerà il “Thanksgiving Day”, Il Giorno del Ringraziamento, in segno di gratitudine per quanto ricevuto, e in un momento così particolare per tutti, Tiffany & Co. dà voce alla gratitudine con Giving Thanks, per dire grazie alle persone del cuore con un gioiello.

In tutti gli store Tiffany & Co. italiani, sarà possibile personalizzare una selezione di pendenti, anelli e bracciali delle collezioni Tiffany Charms, Modern Keys, Tiffany 1837 Makers, Tiffany City Hardwear e altri modelli unisex, con un’incisione, frecce, stelle, cuori e sorrisi, disegnati in esclusiva per il Brand dall’artista milanese Gio Pastori per rappresentare la Vita, l’Amore, la Felicità, la Famiglia, la Passione, la Musica, gli Amici.

Nello spirito del Giving Thanks, Tiffany & Co. Italia supporterà The Circle Italia Onlus, il network fondato da Annie Lennox nel 2008 che si impegna a favore di donne che vivono in difficoltà nel mondo. Il sostegno in questa occasione sarà per le giovani laureate e dottorande del Politecnico di Milano che si saranno distinte non solo per i risultati accademici ma anche nel campo sociale, applicando la propria conoscenza per individuare soluzioni innovative a beneficio di altri, ragazze con doti straordinarie che possano coltivare il loro sogno da scienziate e che abbiano la forza e, soprattutto, le opportunità per essere testimoni di un presente importante e di un futuro migliore.

Giving Thanks di Tiffany & Co

La selezione verrà svolta con un bando che sarà pubblicato a partire da gennaio 2021. In seguito il Politecnico nominerà la commissione valutatrice alla quale parteciperà anche una rappresentante di The Circle Italia e una rappresentante di Tiffany & Co. Italia. La Commissione individuerà fra le domande ricevute, le laureate che riceveranno il premio. Le vincitrici saranno annunciate a marzo nel corso di una cerimonia di consegna del premio.

Giving Thanks di Tiffany & Co

A Milano i gioielli con incisioni disegnate da Gio Pastori si potranno acquistare comodamente da casa contattando lo 02 8909 4202.

www.tiffany.com


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
“Voglia di Mare” con i gioielli Rubinia