Abbiamo appena chiuso l’ombrellone in spiaggia e già si adocchiano vetrine addobbate per il prossimo Avvento. Novembre pare ci sia piombato addosso all’improvviso, segno che le prossime festività natalizie si avvicinano a grandi passi. E dunque è già tempo di doni, da dedicare a se stessi o a chi ci è più caro, provando a cogliere l’occasione di un acquisto importante a misura di budget. Giannotti Diffusione, primo distributore di gioielleria nel mercato europeo da quasi 70 anni e accreditato fino in America settentrionale e meridionale, appena conclusa la partecipazione all’ultima edizione di Trinacria Oro si predispone al prossimo Natale proponendo il meglio del suo ampio e variegato catalogo con collezioni esclusive create da designers provenienti da tutta Italia.

Orecchini Petite

In termini di stile, forme, materiali e colori, il brand è quanto di più esaustivo si possa intercettare nel mercato di genere, sia che si tratti di un gioiello importante per serate a lume di candela sia che si vada alla ricerca del ciondolo divertente e capriccioso, oltre ovviamente ad ogni altro articolo per celebrare eventi importanti come battesimi, comunioni, fidanzamenti, matrimoni… (gli anelli in oro bianco e zirconi appartengono alla nuova Collezione con pietre di colore rosso, verdi, blu e bianche; i girocolli in oro bianco e giallo compongono la Collezione Solo Oro, disponibile bicolore o solo oro giallo; Mini e Chic è, invece, la nuova linea di orecchini Petite in oro giallo e bianco, con o senza zirconi).

Collezione Solo Oro

L’atteso appuntamento Open Tarì del 27 novembre prossimo sarà una straordinaria domenica di apertura dedicata al Natale e l’occasione per ammirare la gamma di proposte siglate Giannotti Diffusione, un assortimento in pieno fermento con nuove collezioni, nuovi output e immutata passione per la bellezza.


store.giannottidiffusione.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.