Ed eccolo il nuovo sito web a firma Giannotti Diffusione, molto di più anche rispetto a ciò che l’azienda stessa aveva annunciato. Ha debuttato da pochissime ore, in una data emblematica per l’intero Gruppo, l’8 dicembre, giorno in cui si celebrava il compleanno dell’indimenticata signora Lucia Savarese Giannotti, ogni importante iniziativa parte immancabilmente da lì, un muto omaggio a lei ed alle sue capacità imprenditoriali.

Abbiamo scelto di annunciare il nuovo sito aziendale in un’occasione per noi particolarmente speciale. Vogliamo che questa data, in ricordo dei festeggiamenti per il compleanno della “nonna Lucia” – riferimento per l’intero Gruppo – ci accompagni durante tutto il 2023 e che sia punto di partenza per le prossime sfide che ci attendono. Per il nuovo anno ci occuperemo di portare avanti progetti di innovazione tecnologica che segneranno il passaggio verso un nuovo importante step di crescita. Crediamo che il canale fisico e quello digitale saranno sempre più integrati ed è questa la direzione che intendiamo perseguire anche nel futuro” afferma Lucia Giannotti, Digital Project Manager.

il nuovo ed il veccchio sito di Giannotti Diffusione

Tra l’altro, il via alla nuova vetrina web coincide anche con l’inizio delle celebrazioni per il settantennale del Gruppo. Giannotti Diffusione dunque cambia look e si presenta ai clienti con una veste grafica totalmente rinnovata: migrazione ad una piattaforma di nuova generazione e design più moderno, capace di offrire una user experience migliorata, con sempre maggiore attenzione alle aspettative delle gioiellerie. Tra le novità più attese: una gestione dei filtri di ricerca ancora più immediata e funzionale, un’ ottimale risoluzione delle immagini, la possibilità di acquistare per brand, aggiungendo al carrello direttamente dall’elenco prodotti, la possibilità di pagare con PayPal.


Nell’immagine che confronta vecchio e nuovo sito salta all’occhio che la navigazione sarà ancora più intuitiva ed esaustiva, con grande risparmio di energie e di tempo.

Amedeo Giannotti CEO di Giannotti Diffusione

Siamo orgogliosi di presentarci con questo nuovo volto e di presentarlo in occasione del settantennale del gruppo. Si tratta di un investimento che non riguarda solo la veste grafica, ma
soprattutto la struttura che c’è dietro. I miglioramenti sono frutto dell’ascolto continuo dei nostri
clienti e confermano l’impegno del Gruppo nel migliorare, innovando in termini di prodotto e assistenza capillare al cliente
” ha dichiarato Amedeo Giannotti, Ceo di Giannotti Diffusione.
Il catalogo, tra i più vasti e variegati e tra i principali punti di forza dell’azienda, viene confermato nell’ampiezza con la garanzia di aggiornamenti costanti e attenti, in linea con i trend del momento. Confermate anche le funzioni di calcolo dei prezzi in base al valore dell’oro e della manifattura. Data la proiezione internazionale di Giannotti Diffusione, nessun problema anche con la clientela estera: il catalogo è disponibile anche in lingua inglese e presto ci sarà il lancio di campagne specifiche con nuove funzionalità per i clienti dei mercati d’oltre confine.


store.giannottidiffusione.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.