Giannotti Diffusione è il primo distributore di gioielleria nel mercato europeo da quasi 70 anni. Nel resto del mondo, da est ad ovest, l’espansione è rapida, attualmente tocca anche l’America settentrionale e meridionale. Il brand, che fa parte del Gruppo Giannotti, ha guadagnato spazi e prestigio grazie a un ottimo prodotto e all’assistenza capillare al cliente: collezioni esclusive create da designers provenienti da tutta Italia denotano un’innovazione costante in termini di stile, forme, materiali e colori (l’anello in oro giallo e bianco con zirconi e il girocollo in oro giallo con cuore a pavé di zirconi bianchi fanno parte della Collezione Natale 2022), accogliendo a catalogo un’ampia e variagata offerta di gioielleria di fascia medio alta in grado di soddisfare qualsiasi esigenza o evento e di suggellare i momenti più importanti della vita.

Girocollo in oro giallo con cuore a pavé di zirconi bianchi

In definitiva, il meglio che il comparto possa offrire proposto ai gioiellieri secondo gli ultimi trend di stagione e rimanendo sempre consapevoli dell’importanza del giusto prezzo, a fronte di un prodotto fatto qui in Italia e per questo motivo apprezzato ovunque.
Per quanto riguarda l’assistenza al cliente, il 2023 si profila un anno particolarmente importante per Giannotti Diffusione oltre che per l’intero Gruppo Giannotti. Ci si prepara, infatti, a celebrarne il settantennale mettendosi ancora una volta in gioco con nuove sfide, concentrandosi in particolare sul nuovo sito aziendale -sarà inaugurato a breve- ancora più ricco di contenuti, più esaustivo, implementato con nuove funzioni per agevolare l’interazione con gli operatori di settore che potranno avvantaggiarsi di un contatto duttile e immediato con l’azienda.


store.giannottidiffusione.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.