È un’azienda abituata a fare le cose per bene, e quindi anche stavolta si sta preparando nel migliore dei modi per celebrare il suo settantennale d’attività. L’evento è importante, sancisce un impegno costante e appassionato, tramandato con giusto orgoglio fino alla generazione attuale che prova ad andare oltre, portando il marchio a livelli ancora più elevati, affinando ulteriormente la ricerca del prodotto, che è tra i più selezionati: una gamma vastissima di gioielli creati da designer italiani, apprezzati per unicità ed accessibilità. Alcune fra le ultime collezioni saranno esposte al Tarì in occasione della straordinaria apertura programmata per domenica 27 novembre, un anticipo natalizio per dare modo ai gioiellieri di completare gli approvvigionamenti per le imminenti festività.

Altre linee ed ancora altri gioielli saranno poi presentati al debutto del nuovo sito aziendale, previsto per l’8 dicembre, data emblematica e indimenticata (in quel giorno si festeggiava il compleanno della signora Lucia Savarese Giannotti, “nonna Lucia”, riferimento prioritario dell’intero Gruppo Giannotti e icona di assennata imprendotoria) da cui partono tutti i progetti dell’azienda.

Al nuovo sito si sta lavorando con idee, tante, e tenacia, solita. Dunque, molte novità, funzionalità innovative, servizi aggiuntivi e parecchio altro ancora (ad aprile 2024 ci sarà un’ulteriore importante implementazione), non tanto o non solo per mettere a disposizione degli operatori di settore una piattaforma onnicomprensiva, pratica e semplice, veloce, intuitiva, quanto per liberare ancora una volta quelle sane energie che portano il marchio a voler fare ancora di più e ancora meglio.


store.giannottidiffusione.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.