fbpx

Gemmlab, tecnologia e competenza per pietre di ogni sorta

Gemme preziose e semipreziose sono il DNA dell’azienda

La scelta di una pietra è oggi più che mai diventata complessa e variegata: dure, sintetiche, di colore, preziose, semipreziose, un mercato dalle mille risorse e possibilità, in grado di soddisfare tutti i tipi di gusti e di portafoglio.

Gemmlab opera in questo variopinto universo di gemme ed è specializzata nella selezione accurata di pietre preziose e semipreziose. Al passo con i tempi e con le sollecitazioni dei clienti finali, Gemmlab si è anche lanciata negli ultimi anni nella produzione e commercializzazione di pietre ricreate in laboratorio. Grazie ad uno staff giovane e performante, il suo laboratorio viaggia al passo con le ultime tecnologie, ma è all’avanguardia anche per i servizi di assistenza, come il taglio e la riparazione di pietre danneggiate e consulenza, come le analisi gemmologiche. Inoltre il cliente può ricevere preventivi istantanei, foto e video dei prodotti disponibili in tempo reale.

In ultimo, la scelta della sede strategica, il modulo 27 nel Centro Orafo il Tarì, non può che essere premiante per una realtà dinamica, che con competenza si rivolge al BtoB e al BtoC e che oltre alla qualità dei prodotti, offre servizi altrettanto eccellenti e customer oriented.

https://www.facebook.com/gemmlabgemmlab

Altre storie
Nowatch, a San Valentino il tempo giusto per lei