fbpx


Gembridge tra i membri commerciali di CIBJO

A supporto delle organizzazioni membri di CIBJO nel mercato digitale

Gembridge, piattaforma digitale per il trading di pietre preziose di colore, è diventata membro commerciale di CIBJO, sodalizio internazionale presieduto da Gaetano Cavalieri, con un ruolo attivo nella trasformazione digitale del commercio di gemme colorate, perle e gioielli certificati.

Gembridge è orgogliosa di essere stata accettata come membro e non vede l’ora di svolgere un ruolo attivo all’interno di CIBJO.L’e-commerce sta rapidamente diventando un mezzo dominante nel business e Gembridge mira a supportare le organizzazioni membri di CIBJO nell’aiutare i loro membri a trasformarsi in protagonisti di e-commerce di livello mondiale “. Ha detto il presidente di Gembridge Tony Brooke

Siamo lieti di dare il benvenuto a Gembridge in CIBJO come membro commerciale. La crescente dipendenza dal commercio elettronico richiederà che l’industria adotti standard e pratiche armonizzate che consentano di eseguire transazioni a lunga distanza. Crediamo che i membri con la loro esperienza possano svolgere un ruolo inestimabile in questo processo – Ha affermato il presidente di CIBJO Gaetano Cavalieri.

Il nostro mercato regolamentato rende le transazioni internazionali sicure e protette, aprendo nuove opportunità per il commercio di pietre preziose di valore superiore in numero maggiore all’interno della comunità di Gembridge a livello internazionale, compreso il commercio di clientela privata“. Ha detto Nick Marrett AD di Gembridge.

Per info e registrazioni: https://gembridge.com/register/

Altre storie
Christie’s mette all’asta l’amore