fbpx

Gembridge, Larry Schaffer nuovo Sales Director Americhe

L’azienda investe sull’expertise delle nuove risorse per spingere il mercato delle gemme on line

Gembridge, marketplace delle pietre preziose con sedi in oltre 60 paesi, membro commerciale della CIBJO, la Confederazione Mondiale della Gioielleria e dell’ICA, International Colored Gemstone Association, ha nominato Larry Shaffer, ex dirigente di Swarovski, Sales Director per le Americhe.

Nick Marrett, CEO di Gembridge, ha dichiarato: “La nomina di Larry a questo ruolo chiave per Gembridge rafforzerà la nostra posizione nei mercati delle Americhe che sono per noi strategici. La nostra azienda consegna lo stock acquistato a domicilio praticamente ovunque, grazie a un servizio facile da usare, sicuro e assicurato, con spedizione attraverso i canali doganali ufficiali.”

Larry Shaffer

Larry sarà anche il volto di Gembridge al JCK di Las Vegas, al via domani, dove curerà lo sviluppo di nuove partnership, condividerà piani di crescita e aumenterà la visibilità dell’azienda nella rapida trasformazione del mercato delle gemme dal fisico al digitale. “Condividerò il nostro obiettivo con i nuovi partner, facendo conoscere le caratteristiche di Gembridge e gli obiettivi che ci proponiamo di raggiungere“, ha dichiarato il nuovo Sales Director.

https://gembridge.com/

Altre storie
Si chiude la seconda edizione del contest “Bulla In Mostra”