fbpx

Furla presenta la Collezione Essential, una bellezza tutta italiana

Il logo Furla e il logo Furla Arco punteggiano i segnatempo della linea sfruttando l’identità della Maison

Il design italiano è universalmente apprezzato perchè alla Bellezza teniamo molto, ci appartiene da sempre. Aziende nostrane impegnate in particolare nella moda sono partite da lontano già con un’idea del bello che si è andata affinando ulteriormente nel tempo, e hanno fatto e fanno tendenza. Furla è tra queste. Il marchio bolognese, specializzato soprattutto in pelletteria, propone una selezione di orologi il cui appeal viene deciso in pratica dal solo logo aziendale, ricavando il meglio dalla sobrietà.

Il logo Furla e il logo Furla Arco punteggiano i segnatempo della Collezione Essential sfruttando l’identità della Maison, e nasce qualcosa di forte temperamento, i dettagli diventano iconici.
E’ un’unica, inconfondibile firma che si ritrova su quadranti (stampata tono su tono su quelli in tonalità argento), su cinturini di pelle (il logo Furla Arco è impresso a sbalzo, con stessa tecnica utilizzata per altri articoli in pelle della Maison), su bracciale a maglie di metallo lucido, su corona, lunetta e fibbia.

Ulteriori varianti su tema amplificano la personalità dei segnatempo, come il cinturino color ciliegia in pelle liscia che si restringe in corrispondenza della cassa, a cui si congiunge con un attacco invisibile, oppure l’esclusivo design del bracciale d’acciaio nella tonalità oro rosa, in cui nella parte centrale delle maglie è inserito il logo Furla Arco.

https://www.furla.com/it/it/

Altre storie
Il mondo di Maria Antonietta Mittoni