fbpx

Freelight Diamond, i diamanti che rispettano l’ambiente

Il lusso a salvaguardia del pianeta: in collaborazione con Treedom, per ogni diamante acquistato sarà piantato un albero contribuendo alla creazione della foresta Freelight

Anello in oro 18Kt con smeraldi e diamante taglio cuoreFreelight

Nell’obiettivo di Freelight Diamond c’è il rispetto dell’ambiente e il desiderio di concretizzare i sogni di chi desira un gioiello prezioso ma accessibile. E se tutto questo è possibile è perché è il primo brand italiano nella creazione di gioielli in oro 18kt e diamanti coltivati, che di quelli naturali hanno le medesime proprietà ottiche, chimiche e fisiche. Inoltre, sono anche i primi ad essere certificati IGI e analizzati con modalità delle 4 C.

Anello in oro 18Kt e diamanti Freelight

Sono disponibili in varianti pink, blue e yellow, abbinabili a gemme di colore ricreate quali smeraldi, zaffiri e rubini.

Anello in oro 18Kt con zaffiro blu e diamanti Freelight

La domanda di diamanti coltivati in Italia, così come nel resto del mondo, sta crescendo esponenzialmente, grazie anche ad una dettagliata campagna d’informazione e promozione voluta da Freelight Diamond (in settembre è prevista anche la presentazione di una testimonial d’eccezione). In parallelo, il brand dà vita, insieme a Treedom, ad un progetto green di piantumazione di alberi nel mondo: per ogni diamante Freelight acquistato sarà piantato un albero, contribuendo, così, alla creazione della foresta Freelight, un baluardo a salvaguardia della bellezza della Terra. Un vero ecosistema a misura d’uomo che non trascura neppure il packaging, anch’esso ecologico e green.

Anello in oro 18Kt e diamanti Freelight

freelightdiamond.it

Anello in oro 18kt con zaffiri gialli e diamanti Freelight
Altre storie
Swarovski, altre tre nuove vetrine per Natale