Fratelli Dinacci, un’energia che si rinnova

Due nuovi progetti con ulteriori scatti di qualità e ampliamento del bacino di utenza

Montatura ciondolo e orecchini

Un’azienda mai uguale a sè stessa, in forma smagliante nonostante i suoi cento e più anni di vita. Fratelli Dinacci si ricarica d’energia a ogni progetto, due quelli programmati nel biennio 2024/2025 per ampliare la propria platea. In questo scorcio di anno si continuerà a investire in quello che sembra essere il trend degli ultimi tempi, ovvero la produzione di gioielli torniti (attraverso il tornio si riesce a conferire una maggiore luminosità e resistenza all’uso quotidiano), impegnativa dal punto di vista economico in quanto prefigura costi più elevanti a fronte di maggiori scarti di produzione, però vantaggiosa sotto il profilo qualitativo. In ogni caso, l’azienda centra l’obiettivo del raggiungimento di un livello superiore rimanendo in linea con il pricing di base, dunque non devia dall’approccio strategico con il cliente in termini di qualità/prezzo.

Contemporaneamente, si lavora e si lavorerà al secondo progetto, un nuovo ufficio a Oromare entro il 2025. Attualmente la rivendita diretta è praticata nella sede del Tarì, in via Grande Orefici a Napoli e nello stesso Oromare. Difatti, la nuova apertura è un ampliamento del precedente punto di rappresentanza finalizzato a soddisfare sempre maggiori richieste e ampliare il bacino di utenza, un importante progresso per l’azienda che, insediata stabilmente nei due principali centri orafi della Campania, tiene d’occhio i mercati da due osservatori privilegiati e può programmare ancor più razionalmente l’espansione verso ulteriori segmenti di gioielleria di livello medio/alto.

https://www.fratellidinacci.it

Nella comunicazione il punto di forza. L’azienda pianifica e struttura anche efficaci strategie di comunicazione per l’anno a venire, dove si prevede di reclutare, in qualità di testimonial, Ilaria Gallozzi, volto televisivo di Canale 5, che in questo 2024 ha già rappresentato il marchio in diverse iniziative di rilievo. I piani di comunicazione mirano a raggiungere il pubblico più ampio e targetizzato possibile, utilizzando specifici linguaggi e canali d’informazione fra quelli a maggiore impatto.



Fratelli Dinacci, what energy at one hundred plus years old A company that is never the same, in tip-top shape despite its 100-plus years of existence. Fratelli Dinacci recharges itself with energy with each project, two of those planned in the 2024/2025 biennium to expand its audience. In this part of the year, investment will continue to be made in what seems to be the trend of recent times, namely the production of turned jewelry (through the lathe, it is possible to impart greater brightness and resistance to daily use), challenging from an economic point of view as it prefigures higher costs in the face of greater production waste, however, advantageous in terms of quality. In any case, the company achieves the goal of reaching a higher level by staying in line with basic pricing, so it does not deviate from the strategic approach with the customer in terms of quality/price.

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *