Fratelli Dinacci sempre al fianco del Montecarlo Film Festival
A quel contesto da sogno, dove sfila il meglio del cinema mondiale, ha fatto ormai l’abitudine. Con la sua azienda Fratelli Dinacci, Flavio sponsorizza da vari anni il Montecarlo Film Festival “de la Comédie”, unica rassegna cinematografica internazionale al mondo interamente dedicata alla commedia, organizzata e presieduta da Ezio Greggio.
“Siamo al fianco di questa imponente manifestazione – ci dice – perché il Montecarlo Film Festival fa stile, così come fanno stile i nostri gioielli”. Fratelli Dinacci ha varcato da tempo i confini nazionali ed è proiettata sul mercato mondiale, per cui la sua partecipazione ad appuntamenti cosmopoliti come questo è quasi logica conseguenza.
“L’amicizia storica che poi mi lega ad Ezio Greggio, fuoriclasse del piccolo e grande schermo, dà la giusta carica di adrenalina per presenziare ad eventi del genere. Anni fa avemmo anche l’opportunità di far sfilare una nostra meravigliosa creazione, il costume One Million Dollar, realizzato in collaborazione con Yamamay (40 giorni di lavoro, utilizzate circa 900 gemme per un totale di 250 carati, incastonate in 500 grammi di oro bianco 18kt). Il nostro esclusivo costume sfilò sul red carpet del Montecarlo Film Festival inquadrato ed immortalato da emittenti e testate di mezzo mondo.”
POST COMMENT