Fratelli Dinacci, storica azienda orafa napoletana in pole position anche sui nastri d’asfalto del mitico Campionato Europeo Nascar (National Association for Stock Car Auto Racing) in qualità di sponsor ufficiale dell’edizione 2022, supportando l’auto pilotata da Martina Del Castello, leader della classifica femminile di questa specialità agonistica, anche lei figlia d’arte (padre pilota con 45 anni d’esperienza), così come la terza generazione dei Fratelli Dinacci.
La collaborazione è iniziata sul circuito britannico di Brands Hatch (10 e 11 giugno) e proseguirà nei più prestigiosi autodromi d’Italia e d’Europa, dopo lo start dato a Valencia il 15 maggio. Quindi, Vallelunga (9 e 10 luglio), poi Most in Repubblica Ceca (3 e 4 settembre), Belgio (ottobre), per terminare in Croazia.

Dinacci sponsorizza da sempre l’agonismo femminile – spiega Flavio Dinacci, lanciatissimo quanto l’auto pilotata da Martina Del Castello – perché progettiamo gioielli per la donna dinamica e sportiva, nostra modella ideale. Non a caso, infatti, affianchiamo con orgoglio anche la strepitosa squadra di Volley Femminile Uyba del campionato di serie A1, sponsorizzandola insieme ad aziende del calibro di Unet Energia, E Work, Motorola. Sosteniamo Nascar da quest’anno, più che mai motivati ad affiancarla con stesso entusiasmo e grinta anche nel futuro”.

L’azienda parteciperà come sempre al Tarì OPEN dal 7 ottobre moduli 168, 38 e 39.
 

https://www.fratellidinacci.org/


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.