
Fratelli Dinacci al Campionato europeo Nascar
L’agonismo femminile è negli ideali del brand che, già sponsor di UYBA Volley Busto Arsizio, si è spinto ora, a tutto gas, sul circuito del Campionato Europeo Nascar, per affiancare, in veste di sponsor ufficiale, la leader della classifica femminile di questa specialità agonistica e condividere il brillante percorso di successi: Martina Del Castello, per gli amici Lili, classe ’85, interprete del proprio tempo, grintosa e giovane come i gioielli disegnati dal brand per le donne avventurose di oggi.
“Credo molto nella forza delle donne, e Lili è una grande dimostrazione di professionalità e di coraggio che in questo affascinante mondo del Motorsport europeo incarna perfettamente il binomio eleganza/sport”. Siega Flavio Dinacci, AD dell’azienda di famiglia, coadiuvato nel lavoro dalla sorella Tiziana e da un affiatatissimo team.

In veste di sponsor, tra le iniziative anche la realizzazione di uno speciale calendario nei cui scatti riprende i tratti autentici della giovane pilota riuscendo a comunicarne l’adrenalinica attività e il profuso impegno, proprio come la realtà Dinacci: the fast and the precious.

POST COMMENT