La 79esima edizione sembra un défilé di star e di gemme.

Georgina Rodriguez
Nina Zilli

Ed ecco Georgina Rodriguez, compagna di vita di Cristiano Ronaldo, in abito nero e gioielli Pasquale Bruni, stesso brand scelto dalla cantautrice Nina Zilli.

Jualianne Moore
Rocho Morales

Per Julianne Moore, attrice e scrittrice statunitense, orecchini e collier in platino e diamanti Cartier Sixième Sens High Jewelry, mentre per la madrina della kermesse, l’attrice spagnola Rocho Morales, orecchini, bracciale e anello in oro bianco e diamanti Reflection de Cartier.

Catherine Poulain

E ancora Cartier, questa volta per Catherine Poulain, modella e deejay che ha indossato collana, orecchini e bracciale Panthère in oro giallo, lacca, diamanti, granato tsavorite e onice.

Jodie Turner Smith

Bulgari invece per Jodie Turner Smith, attrice di origine giamaicana, con parure High Jewelry Monete in oro giallo, argento,  diamanti e smeraldi; anello High Jewelry in oro giallo e diamanti, anelli Serpenti Viper in oro rosa e pavé di diamanti e anello B.zero1 3 bande in oro rosa e diamanti.

Elisa Sednaoui

La modella e attrice Elisa Sednaoui ha scelto di Recarlo la collezione Anniversary Love: anello, bracciale e girocollo contrarié in oro bianco e diamanti taglio brillante forma cuore.

Timothée Chalamet

Per Timothée Chalamet di Cartier Collection l’orologio da polso Tank à vis doppio fuso orario, 2002, oro bianco, zaffiri, pelle; anelli Cartier Collection, 2012 e 2006, oro bianco e diamanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.