Festival di Venezia 22, è tutto oro quello che brilla
La 79esima edizione sembra un défilé di star e di gemme.
Ed ecco Georgina Rodriguez, compagna di vita di Cristiano Ronaldo, in abito nero e gioielli Pasquale Bruni, stesso brand scelto dalla cantautrice Nina Zilli.
Per Julianne Moore, attrice e scrittrice statunitense, orecchini e collier in platino e diamanti Cartier Sixième Sens High Jewelry, mentre per la madrina della kermesse, l’attrice spagnola Rocho Morales, orecchini, bracciale e anello in oro bianco e diamanti Reflection de Cartier.
E ancora Cartier, questa volta per Catherine Poulain, modella e deejay che ha indossato collana, orecchini e bracciale Panthère in oro giallo, lacca, diamanti, granato tsavorite e onice.
Bulgari invece per Jodie Turner Smith, attrice di origine giamaicana, con parure High Jewelry Monete in oro giallo, argento, diamanti e smeraldi; anello High Jewelry in oro giallo e diamanti, anelli Serpenti Viper in oro rosa e pavé di diamanti e anello B.zero1 3 bande in oro rosa e diamanti.
La modella e attrice Elisa Sednaoui ha scelto di Recarlo la collezione Anniversary Love: anello, bracciale e girocollo contrarié in oro bianco e diamanti taglio brillante forma cuore.
Per Timothée Chalamet di Cartier Collection l’orologio da polso Tank à vis doppio fuso orario, 2002, oro bianco, zaffiri, pelle; anelli Cartier Collection, 2012 e 2006, oro bianco e diamanti
POST COMMENT