Federpreziosi Campania: Raffella Cancellieri è il nuovo presidente regionale
“Favoriremo la creazione di reti di impresa e incentiveremo la collaborazione tra aziende orafe per l’innovazione tecnologica e digitale“
Ieri 20 giugno, l’assemble regionale di Federpreziosi Campania, la più corposa oragnizzazione del settore orafo della regione, ha eletto il nuovo direttivo. La nuova Presidente è Raffaella Cancellieri, contitolare della gioielleria “Donne e Monili” di Sorrento e imprenditrice di grande esperienza. Johnny De Meo e Giovan Giuseppe Lanfreschi la affiancheranno con la carica di Vicepresidenti. Fiorella Serpico, Gerardo Marchetiello, Antonino Conte, Rossella Iannuzzi, Carla della Corte, Gianluca Errico sono i nuovi eletti alla carica di consiglieri insieme a Roberto De Laurentiis, (attuale presidente Consorzio Antico Borgo Orefici) nominato anche presidente onorario Federpreziosi.
La neo eletta Presidente ha subito inteso sottolineare la necessità di far rientrare il settore orafo campano nella programmazione dei Fondi Europei 2021/27 per sostenere il rilancio di un settore che rappresenta un’eccellenza assoluta a livello internazionale: ” La Federazione dovrà operare per favorire la creazione di reti di impresa ed incentivare la collaborazione tra aziende orafe per l’innovazione tecnologica e gestionale. Particolare attenzione sarà dedicata alla formazione e all’aggiornamento professionale di imprenditori e collaboratori con corsi mirati a migliorare il bagaglio tecnico di imprenditori e collaboratori ed a diffondere la conoscenza delle più avanzate tecniche di vendita.“
www.federpreziosi.it/campania/
POST COMMENT