L’azienda propone una quantità di modelli tra bracciali, anelli, gìrocolli, orecchini e pendenti, risulta impossibile non individuare il gioiello che soddisfi il proprio gusto. Le linee FB Gioielli sono affidate alla cura ed alla creatività di Andrea Bassan, titolare e creativo, coadiuvato da un team dinamico e scrupoloso. Si unisce ad una manifattura artigianale la prototipazione di stampa in 3D e modellazione.

La sede aziendale di FB Gioielli

Dal 1973 l’azienda padovana ha sviluppato tecnologie e competenze per realizzare ogni esigenza del cliente, partendo dal progetto di base discusso in sede: “l’idea prende forma attraverso le curve di un disegno, le curve diventano superfici, le superfici si trasformano in solidi”, nasce cosi un gioiello pensato e curato in ogni particolare, a misura di cliente, unico. Questo è il risultato di una consulenza capillare e costante, un importante valore aggiunto che consente di avere un’anteprima del proprio gioiello grazie al servizio di rendering che mostra dettagliatamente come verrà realizzato l’oggetto dei propri desideri.

Successivamente, si passa al vero e proprio processo di lavorazione, affidato ai maestri orafi dell’azienda che danno gradatamente vita al gioiello, dalla microfusione all’incastonatura, fino ad ottenere manufatti che si distinguono per armonia ed equilibrio.
 

www.fbgioielli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.