Un inno all’ottimismo e alla spensieratezza

Con DoDo è già primavera, lo racconta lasciando librare una delle sue creature più delicate, la farfalla, simbolo di libertà. Eterea e aggraziata parla di cambiamenti e di trasformazioni, di voglia di sbocciare liberando il potenziale innato che rende unici e speciali. “Farfalla” è una collezione completa che si presta al gioco degli abbinamenti con una particolare attitudine alla stackability. 

Della Morfo blu, specie che vive in centro e sud America, i maestri artigiani hanno riprodotto l’iridescenza della sua colorazione blu con pavé di zaffiri oppure attraverso la tecnica della smaltatura a cattedrale che, lasciando filtrare la luce, crea intensi giochi di luce. 

I charm sono proposti in oro rosa, con pavé di diamanti su oro rodiato,  pavé di zaffiri su oro brunito, in oro rosa con smalti cattedrale. 

Gli orecchini stud sfoggiano farfalle singole o a coppie, in oro rosa ma anche con pavé di diamanti. Sono perfetti da mixare a seconda del proprio stile, anche in formula crawler. 

Gli anelli presentano un’originale curvatura a onda su cui si posano farfalle di differenti dimensioni per agevolare la stackability, in oro rosa anche con zaffiri o diamanti bianchi. 

Il bracciale cuff in oro rosa e diamanti, dotato di grande resistenza e flessibilità grazie alla sua anima in titanio, dà spazio a tre farfalle. Le collane sono declinate in girocollo con una farfalla e con catena groumette “twist”, con sei farfalle, sempre in oro rosa 9k e pietre preziose. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.