fbpx


Faraone Casa d’Aste all’alta gioielleria ed orologeria affianca una divisione per i “Luxury Goods”

Online 212 lotti tra cui anche borse a marchio Dior, Chanel, Louis Vuitton, Hermès, Fendi

Collana semirigida in platino con diamanti taglio a brillante e tapered, per un peso totale di circa 62 ct (€ 31.000,00 – 36.000,00)

Per chi è alla ricerca di pezzi exceptional, il 14 Dicembre 2020, Faraone Casa d’Aste proporrà gioielli ed orologi altamente ricercati, ai quali affiancherà una divisione specifica per i “Luxury Goods” con una selezione di borse griffate, veri oggetti del desiderio, innegabili status symbol che fanno sentire un po’ speciale chi se li aggiudica.

Hermes, modello Birkin misura 35 in pelle togo bleu electric

Quella che si preannuncia una vendita all’incanto, nel senso più genuino del termine, sarà trasmessa in streaming, con offerenti collegati attraverso la piattaforma di bidding on-line, via telefono e le consuete offerte scritte.

Gianmaria Buccellati, anello a fascia in oro giallo e bianco 18 ct con diamanti taglio a brillante

212 lotti principalmente di alta gioielleria, e 22 raffinate borse femminili a marchio Dior, Chanel, Louis Vuitton, Hermès, Fendi, oltre a 10 foulard anch’essi firmati dalle Maison.

Orecchini in oro giallo 18 ct con diamanti fancy light brownish yellow di 4,31 ct totali, contornati da diamanti navette e a goccia (€14,000.00 – 18.000,00)
Altre storie
Sara Capoferri: Fery, gioielli dal sapore gotico e per Asia Argento la croce Cruzeiro